domenica 5 luglio 2009

SUPERGOSSIP! LA CACCIA E' APERTA!

Stamattina "sfogliando" le notizie su internet ho appreso che il test del Dna stia lì lì per incastrare il serial maniaco Continua la caccia
Ho naturalmente pensato di poter leggere un articolo sullo stupratore DALL'ACCENTO ROMANO (così riportavano alcuni articoli dei giorni scorsi) e invece..il titolo era correlato con Dovete tornare a casa vostra e si riferiva all'aggressione ai danni di un congolese Sporco negro ferito a Roma.
Più tardi altre notizie riferiscono dello stupratore che..sembrerebbe italiano ..condizionale d'obbligo(?)
Non discuto l'eventualità dell'uno o dell'altro..generalmente i maschi del mondo sono di colore diversi..Rispetto allo stupro è solo la violenza ad essere sempre la stessa.
Così abbandono l'idea di usufruire di tale informazione; meglio tornare alla lettura di don Milani: Se voi però avete diritto di dividere il mondo in italiani e stranieri allora vi dirò che, nel vostro senso, io non ho patria e reclamo il diritto di dividere il mondo in diseredati e oppressi da un lato, privilegiati e oppressori dall'altro. Gli uni son la mia patria, gli altri i miei stranieri.



Gli stranieri come le donne..tanto si prestano..i primi sono fondamentalmente lo scarto dei loro luoghi di origine e quindi tutti delinquenti, le seconde sono fondamentalmente soggette all'istinto del maschio (Soggette dunque consenzienti) e dunque tutte facili (vedi alla voce successo)..approfittiamone! Via alla caccia! Potenziamo le ronde (o il branco magari)!

Nessun commento:


Made by Lena