sabato 28 febbraio 2009

un amore..oppure quanti??



Vieri-Canalis-Satta&Borriello-Rodriguez-Corona / Antonacci-SMSsceneggiaturebrass-Cardinale...e tanti altri: passati, presenti e imminentemente prossimi..perchè in questi casi il futuro è a limitata responsabilità grammaticale!!
Vip, Musica, Televisione, Calcio, Veline, Reality: un minestrone "bollente" di idee su come consolarsi nelle sere del freddo inverno della vita!
Naturalmente verdure OGM in salsa rosa pescate nel ricettario kitsch del mondo della comunicazione=propaganda (immondizia per lo stomaco e per il cervello=se siamo davvero ciò che mangiamo..).
Tuttavia, sorvolando sul discorso *se sia nato prima l'uovo o la gallina* rispetto ai "rischi" della notorietà, proviamo, a sipario calato, a leggere dentro il "bisogno" d'amore (senza fini voyeristici). Abituati a vederlo espresso da corpi in vetrina e indossato secondo le stagioni della moda, abbiamo dimenticato che siamo noi i soggetti dell'Amore, in un ricercato equilibrio di cuore,mente e anima. Fissarsi su uno soltanto di questi limita fortemente l'essere uomo. E ci sta relegando negli angoli della violenza.

Nessun commento:


Made by Lena